Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Trattamenti capelli

Prendersi cura del biondo naturale, il parere dell'esperto

Il biondo naturale necessita di cure particolari per mantenere la sua indiscussa luminosità. Shampoo, trattamenti, scopri gli alleati quotidiani per esaltare il tuo biondo.

 

I capelli biondi sono particolarmente delicati. "Attenzione al cloro o al sole che sensibilizzano i capelli. A contatto con questi elementi esterni il colore può modificarsi e per questo la chioma ha bisogno di trattamenti specifici, soprattutto idratanti".

 

Conserva lo splendore del tuo biondo puntando sullo shampoo e sulle maschere che reidratano la fibra. "Sono raccomandati i trattamenti della gamma Hydra Therapy, in particolare se hai i capelli lunghi che sfregano sui vestiti sensibilizzando le punte. Pensa anche a illuminare il tuo biondo con trattamenti anti-giallo che ravvivano il colore".

 

Desideri schiarire i capelli senza effettuare una colorazione? "Gli spray schiarenti possono essere utili a questo scopo. Attenzione però, occorre utilizzarli come si deve! Dopo lo shampoo e sui capelli già tamponati, vaporizza lo spray sulla capigliatura… stando attenta a non tralasciare nessuna parte della chioma!".

 

Il nostro consiglio: Per ravvivare il biondo con una colorazione prendi appuntamento dal parrucchiere che saprà guidarti nella scelta fra un Contrast o un colore vero e proprio. Per un risultato che sia il più naturale possibile!

 

© Pixelformula © Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere

L'esperto Jean Louis David

Davide Rossoni

Formatore a Brescia

Davide Rossoni