Il biondo naturale necessita di cure particolari per mantenere la sua indiscussa luminosità. Shampoo, trattamenti, scopri gli alleati quotidiani per esaltare il tuo biondo.
I capelli biondi sono particolarmente delicati. «Attenzione al cloro o al sole che sensibilizzano i capelli. A contatto con questi elementi esterni il colore può modificarsi e per questo la chioma ha bisogno di trattamenti specifici, soprattutto idratanti».
Conserva lo splendore del tuo biondo puntando sullo shampoo e sulle maschere che reidratano la fibra. «Sono raccomandati i trattamenti della gamma Hydra Therapy, in particolare se hai
i capelli lunghi che sfregano sui vestiti sensibilizzando le punte. Pensa anche a illuminare il tuo biondo con trattamenti anti-giallo che ravvivano il colore».
Desideri schiarire i capelli senza effettuare una colorazione? «Gli spray schiarenti possono essere utili a questo scopo. Attenzione però, occorre utilizzarli come si deve! Dopo lo shampoo e sui capelli già tamponati, vaporizza lo spray sulla capigliatura… stando attenta a non tralasciare nessuna parte della chioma!».
Il nostro consiglio: Per ravvivare il biondo con una colorazione prendi
appuntamento dal parrucchiere che saprà guidarti nella scelta fra
un Contrast o un colore vero e proprio. Per un risultato che sia il più naturale possibile!
© Pixelformula © Jean Louis David