Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Le acconciature estive che sopravviveranno all’inverno

Ogni stagione porta con sé le sue acconciature di tendenza. Alcune di esse, però, continuano a occupare un posto di primo piano molto più a lungo del previsto. Focus sulle acconciature che portavi quest’estate e che potrai mantenere quest’inverno!
 
Il carré. Non dovrai per forza adottare un taglio da ragazzina perbene: il carrè continua ad essere presente questa stagione. E per l’inverno 2013 deve essere morbido, quasi wavy. La riga può essere al centro, ma anche di lato, con un ciuffo sul davanti che aggiungerà movimento al taglio modernizzandolo. Semplice da realizzare e da curare tutti i giorni, il carrè conquisterà più di una fashionista.
 
Il taglio lungo wavy. Finora l’effetto wavy era riservato soprattutto alla stagione estiva. Questo effetto, stile "appena uscita dall’acqua", fa oggi parte delle acconciature preferite dalle appassionate di moda, qualunque sia la stagione. Facile da realizzare a casa o in salone grazie al servizio  Wavy, soddisferà i capelli in cerca di movimento naturale! Lo spirito bohémien ti seguirà tutto l’inverno, per affrontare il grigiore con il sorriso. Ottimizza il risultato  curando le punte e le mezze lunghezze. Per essere bello, un taglio deve essere curato!
 
La treccia di lato. Incontestabilmente una delle protagoniste della stagione Primavera-Estate 2013, la treccia continua la sua ascesa e resta ben presente anche quando le giornate si fanno più fresche. Romantica e bohémienne, la treccia ricorda le giornate passate a rilassarsi al sole, ma si addice perfettamente anche alle nostre giornate invernali. Portata con un cerchietto in satin o sotto un berretto, la treccia di lato è l’acconciatura femminile per eccellenza.
 
© Pixelformula / Sfilata Burberry Prorsum prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014© Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone