Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La nostra acconciatura preferita del mese di ottobre

Il mese di ottobre è il mese perfetto per “coccolarsi” e pensare alla bellezza, senza esagerazioni. Niente di meglio che realizzare deliziose acconciature e un make-up glamour senza bisogno di strafare. Per questo mese l’ideale sono leggere ondulazioni che ti daranno un’acconciatura casual senza perdere in eleganza.
 
Riga al centro, lunghezze in perfetta salute: ecco gli ingredienti per un’acconciatura di tendenza in questa stagione. Aggiungi a tutto ciò delle leggere ondulazioni e il gioco è fatto. Su un colore come il rosso fuoco il lavoro realizzato sull’acconciatura è valorizzato alla perfezione. La tua chioma unisce ormai influenze retrò e ispirazione bohémienne. Le onde iniziano sulle mezze lunghezze e sono meno definite rispetto a boccoli o a capelli wavy.
 
Vuoi imitare questa pettinatura? È di una facilità incredibile! Per realizzarla è sufficiente lavarsi i capelli prima di andare a dormire. Una volta tolti i nodi e tracciata la riga al centro, fai una treccia ben stretta e dormici sopra. L’indomani mattina i capelli possono essere ancora un po’ umidi. Per essere sicura che prendano la forma della treccia, asciugala con il phon e poi scioglila lasciando libere le onde che si sono create. Per il massimo della tenuta, spruzza una nuvola di lacca sull’insieme della chioma. La tua acconciatura ti seguirà per tutta la giornata!
 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone