Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La mia acconciatura per un week-end sulla neve
La mia acconciatura per un week-end sulla neve
La mia acconciatura per un week-end sulla neve
Pettinatura

La mia acconciatura per un week-end sulla neve

Condividi
Un week-end sulla neve a sciare è raramente sinonimo di risposo. Sveglia presto e preparativi rapidi per approfittare del meglio sulle piste prima dell’arrivo di tutta la stazione. Per 8 ore di seguito non fai altro che salire sulle piste per poi ridiscenderne. Non c’è spazio per le leziosaggini durante un soggiorno di questo tipo! Puoi dire addio alle acconciature artificiose e a quelle wavy, dovrai pettinarti in modo tale che la tua acconciatura tenga tutto il giorno.
 
Un week-end sulla neve a sciare, oltre ad essere fatto di sport, è anche un week-end in cui la tua femminilità non è al top. Pantaloni larghi, berretto schiacciato fino agli occhi, sciarpa fino alla bocca... Non è il massimo per valorizzarti! Del resto, sotto il berretto, c’è spazio per poche pettinature: capelli sciolti o coda di cavallo bassa... tutto qui. Una coda di cavallo alta o uno chignon, infatti, non sarebbero né estetici, né pratici sotto il tuo berretto.
 
Per evitare di avere i capelli sugli occhi mentre ti precipiti giù per le piste devi puntare su una coda di cavallo bassa. In questo modo non rischi che una ciocca di ostacoli la visuale mentre scendi a tutta velocità. Imita l’acconciatura vista sulla sfilata Autunno-Inverno 2013-2014 della marca Akris. A questo scopo, una volta lavati i capelli, traccia una riga di lato. Appiattisci quindi i capelli a formare una coda a livello della nuca. Legala con un elastico stringendola bene. Lo scopo di questa pettinatura è che tenga tutto il giorno, senza che ti dia fastidio sotto il berretto né quando lo togli. Per il massimo della tenuta applica un velo di lacca sull’insieme della chioma.
 
© Abaca © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO