Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La mezza coda neo-grunge
La mezza coda neo-grunge
La mezza coda neo-grunge
Pettinatura

La mezza coda neo-grunge

Condividi
Se esistono due termini che non immagineresti mai far parte della stessa frase sono proprio questi.  «Neo-grunge» e mezza coda, infatti, raramente sono stati uniti nella stessa acconciatura! Eppure la sfilata Vionnet  ha messo questa pettinatura in primo piano per una chioma particolarmente attraente.
 
L’acconciatura vista sulla sfilata. Sono lontani i tempi in cui ti facevi la mezza coda e questa ti conferiva subito un’aria seria e composta! Nel 2014 la mezza coda si ribella e fa la sua comparsa nelle chiome tutt’altro che lisce. Dreadlock, capelli spettinati, riga scarmigliata, nulla potrebbe essere più contrario all’effetto di una mezza coda. Eppure il risultato ottenuto è estetico e moderno al tempo stesso.
 
Per chi? Meglio desiderare un certo cambiamento nell’acconciatura. E meglio se piacciono le acconciature lisce e brillanti. Qui la chioma si mostra con uno spirito neo-grunge. Che tu scelga i dreadlock, i capelli cotonati o semplicemente un’acconciatura effetto «appena alzata » è importante che l’aspetto delle lunghezze sia un po’ trascurato.
 
Come adottarla? Realizza quest’acconciatura almeno due giorni dopo aver fatto lo shampoo. I tuoi capelli saranno più adatti a realizzare un effetto  trascurato. La soluzione più facile è optare per una chioma cotonata. Realizza l’effetto su tutte le lunghezze per dare volume e un aspetto ribelle ai capelli. Una volta finito di cotonare, realizza la mezza coda. Lascia la riga al centro e porta all’indietro i capelli che circondano il viso : questo permetterà di lasciare il viso libero e di  fare mostra di un portamento da regina! Lega la mezza coda e vaporizza la lacca sui capelli affinché l’effetto duri il più a lungo possibile.
 
© Pixelformula / Sfilata Vionnet prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO