Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

I dreadlocks, nuovo effetto tendenza?
I dreadlocks, nuovo effetto tendenza?
I dreadlocks, nuovo effetto tendenza?
Stili & tendenze

I dreadlocks, nuovo effetto tendenza?

Condividi
A lungo riservati ai fan del reggae, i dreadlocks stanno per diventare un must-have fra le acconciature delle fashioniste che, pur preferendo portarli finti, sono comunque attirate da questo effetto «ribelle».
 
La tendenza. Per la stagione estiva la tendenza vuole la glamourizzazione dei dreadlocks. L’influenza dello stile neo-grunge presente nei guardaroba arriva fino ai beauty-look. Mentre è risaputo che portare i dreadlocks significa lavare i capelli col sapone di Marsiglia o metterli a mollo nella cera d’api per renderli secchi e ingarbugliati, nel 2014 le fashioniste non ne vogliono sapere. Porteranno dei finti dreadlocks per giocare a fare le ribelli giusto il tempo di una giornata.
 
Per chi? La tendenza dei dreadlock si addice a tipi di persone diverse. Può essere adottata tutti i giorni da coloro che amano particolarmente questa tendenza e il cui look si presta a un tale effetto nella chioma. Altre vedranno nei dreadlocks un semplice effetto di stile, da portare o togliere ogni giorno. Mentre le prime creeranno dei dreadlock in maniera definitiva, le altre potranno optare per delle ciocche aggiunte da incorporare in mezzo alla chioma.
 
Come adottarli? Ancora una volta, tutto dipende dalla voglia o meno di portarli tutti i giorni. Sappi che una volta creati i dreadlocks non c’è altra soluzione che radere l’intera chioma. Un risultato abbastanza estremo, bisogna dunque pensarci bene prima di fare una scelta di questo tipo! La soluzione più facile e temporanea sta nell’adottare delle ciocche da incorporare in mezzo alla chioma. Se non trovi dreadlocks già pronti, realizzali da sola sulle ciocche aggiunte!
 
© Pixelformula / Sfilata Vionnet prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO