Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il taglio boyish trompe-l’œil
Il taglio boyish trompe-l’œil
Il taglio boyish trompe-l’œil
Pettinatura

Il taglio boyish trompe-l’œil

Condividi
L’idea di avere i capelli corti ti tenta. Eppure è difficile passare all’atto. Ami i tuoi capelli lunghi e pensare di tagliarli ti fa ancora paura. Per fortuna in questa stagione le pettinature trompe-l’œil sono all'ultima moda: potrai sfoggiare un falso taglio corto mantenendo i tuoi capelli lunghi!
 
La tendenza trompe-l’œil. Sai già come realizzare un finto carré. Non hai ancora provato, invece, a dare l’impressione di un taglio boyish! Eppure i due concetti hanno lo stesso scopo: far credere di avere un taglio corto di grande stile mentre in realtà non è così. Più azzardato del carré, il taglio boyish dà l’impressione che tu sia passata al corto, molto corto. Qualche lunghezza sui lati, un ciuffo sul davanti e il gioco è fatto.
 
La tendenza trompe-l’œil: a chi si addice? Per tutte coloro che non riescono a passare al taglio corto! Questa acconciatura potrà forse avere un ruolo decisivo per farti venire la voglia di passare al taglio più di tendenza della stagione. Si rivela una buona prova per sapere se un taglio di questo tipo potrebbe starti bene. Non pensare che il taglio boyish manchi di fantasia: non è così! Puoi variare le pettinature anche con un taglio corto.
 
Realizzare il taglio boyish trompe-l’œil. Dopo aver lavato i capelli traccia una riga di lato. Asciuga con cura la chioma che deve risultare piuttosto liscia. Realizza una coda di cavallo bassa all'altezza della nuca. L'elastico non deve essere troppo vistoso in modo che non lo si veda quando si guarda da davanti. Lascia un ciuffo morbido di lato. Perché l’acconciatura tenga il più a lungo possibile, fissa le ciocche sul retro con pinze o forcine. Per finire, spruzza una nuvola di lacca sulla chioma per fare in modo che la pettinatura duri ancora di più.
 
 © Pixelformula / Sfilata Iceberg prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO