Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il biondo miele
Il biondo miele
Il biondo miele
Colorazione

Il biondo miele

Condividi
Il biondo miele si impone come uno dei colori simbolo di quest’inverno. Luminosa pur senza tendere al biondo chiarissimo, questa tonalità è fatta per chi cerca un colore che unisca influenze rock e femminili.
 
La tendenza. Mentre alcune vedono nel biondo un colore più adatto all’estate, questa tonalità arriva di gran carriera per la stagione Autunno-Inverno 2013-2014. È il biondo miele ad essere il protagonista di questa stagione e che si ritrova sulle chiome più in voga. Una tonalità di biondo come questa costituisce il giusto mezzo tra i biondi più chiari, come il biondo polare e altri più scuri come il biondo cenere. Il biondo miele è la tonalità perfetta per aggiungere luce ogni giorno alle tue acconciature durante le stagioni più fresche!
 
Il biondo miele, per chi? Per tutte coloro che lo desiderano! In effetti, grazie al suo colore piuttosto neutro, sta bene sia a chi ha una base scura e cerca di schiarirla, sia alle basi più chiare che desiderano una tonalità più calda. In più un colore come questo permette di dare un bel colorito alle carnagioni chiare e valorizza gli incarnati più abbronzati. Il biondo miele necessita di una decolorazione non eccessiva, un vantaggio quando si vuole evitare di sensibilizzare i capelli.
 
Chi, però, ha una base scura dovrà mettere in conto di occuparsi del colore con regolarità. Quando i capelli crescono, infatti, bisogna occuparsi delle radici per evitare un contrasto troppo marcato.
 
© Pixelformula / Sfilata Calvin Klein Collection prêt-à-porter, Autunno-Inverno  2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO