Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

I capelli fluo: il ritorno
I capelli fluo: il ritorno
I capelli fluo: il ritorno
Colorazione

I capelli fluo: il ritorno

Condividi
I capelli fluorescenti avevano fatto la loro prima comparsa sulle passerelle della scorsa stagione. Nel 2012 abbiamo quindi visto i capelli rosa "zucchero filato" e blu sulla scia della tendenza seapunk. Una moda che sembra confermarsi in questa Primavera-Estate 2013. Ma in questa stagione i capelli si vestiranno di tutti i colori e di tutte le forme!
 
Le ciocche fluo. Da Oscar de la Renta il fluo si porta su un’acconciatura retrò per togliere il tocco "perbene", ma con parsimonia. Soltanto qualche ciuffo infatti scivola in mezzo alla chioma, quasi come se si fossero aggiunte delle extension colorate. Si trovano il rosa, il turchese ma anche il giallo.
 
Il multicolore. Durante le sfilate newyorkesi una modella coi capelli arcobaleno aveva attirato l’attenzione delle fashioniste agguerrite. Si tratta di Chloe Norgaard, una modella americana la cui capigliatura mischia il verde, l’arancione e il rosso. Capelli multicolori che le permettono di sfilare soprattutto per Nicole Miller e Rodarte. Da adottare per uno stile destroy o neo-punk!
 
Il balayage fluo.  Anche qui troveremo il rosa, il blu o il verde. Ma l’obiettivo è fare in modo che questi colori, poco comuni, si mescolino il più naturalmente possibile alla tua chioma. Difficile da credere, ma comunque possibile  se si sceglie la tecnica del balayage e si punta su colori pastello più che fluo.
 
Le frange fluo. Per giocare veramente la carta del fluo senza colorare l’intera chioma esiste la frangia fluo! L'abbiamo vista durante la sfilata Anna Sui, con il colore copre la frangia e gran parte della parte superiore della testa per un contrasto marcato con il resto della capigliatura. Rosa Barbie o rosa cipria, blu elettrico o viola iridescente, dipende dai gusti.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO