Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La follia dei capelli rosa
La follia dei capelli rosa
La follia dei capelli rosa
Colorazione

La follia dei capelli rosa

Condividi
Le chiome rosa hanno invaso il red carpet e le passerelle. Eresia capillare? Si direbbe tuttavia che il rosa continui la sua ascesa, stavolta per la strada. Alcune provano questo colore di capelli, magari non nella versione total look o sul lungo periodo, ma una serata o per le vacanze estive. 
 
Tendenza capelli rosa. Vista da Jérémy Scott e Thakoon a New York, la tendenza dei capelli rosa si è « installata» sulla chioma delle modelle. Anche le cantanti e le attrici alla moda hanno deciso di cavalcare questa coloratissima onda. In versione total look o a semplici ciocche, i capelli rosa vivacizzano un’immagine un po’ triste e completano un look eccentrico. Se all’inizio i capelli rosa davano l’aria di un’eroina dei manga, oggi regalano a chi li porta uno stile avanguardista! Un semplice effetto della moda, certo, ma se l’esperienza ti tenta, falla quest’estate o mai più.
 
Per chi? Ovviamente è impossibile sfoggiare una chioma rosa Barbie per andare al lavoro, a meno che tu non faccia la  cameriera in un bar hype o la dj in una discoteca alla moda. Opta quindi per una colorazione temporanea, che si attenua col primo shampoo o dopo qualche settimana. Tieni presente inoltre che la tinta rosa sta meglio sulle basi chiare, come il biondo o il castano chiaro.
 
Le tonalità di rosa. Innanzitutto sappi che esistono numerose tonalità di rosa, dal più pallido al più fluo. Evita la nuance più accesa, a meno di non voler partecipare a  una festa in maschera. In tal caso puoi anche osare una chioma completamente rosa per non passare inosservata! Per un effetto movimentato, il balayage o le mèches rosa possono fare al caso tuo. Lasciati tentare dal rosa polvere o pastello se vuoi un risultato più discreto.
 
Come sceglierlo? Nello spirito del tie & dye (o ombré hair), scegli il rosa per le mezze lunghezze. Sarà perfetto per mostrarti alla moda tutta l’estate.  Altra possibilità, il balayage, per disseminare di ciocche rosa tutta la tua chioma. Per finire, se non te la senti di varcare la soglia della colorazione rosa, compra una treccia di questo colore e fissala come una corona. Sarà perfetta per le bionde!
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO