Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

3 acconciature glamour per la tua serata di San Valentino
3 acconciature glamour per la tua serata di San Valentino
3 acconciature glamour per la tua serata di San Valentino
Pettinatura

3 acconciature glamour per la tua serata di San Valentino

Condividi
Per la tua serata di San Valentino hai voglia di piacergli, di sedurlo come il primo giorno. È dunque la buona occasione per sorprenderlo, sia con il look che attraverso il make-up. Per non restare a corto di idee in questa serata particolare, ecco 3 idee di acconciature glamour.
 
L’acconciatura «one shoulder» per capelli lunghi. Quest'acconciatura per capelli lunghi, vista su tutte le passerelle e chiamata anche side-hair, è sicuramente quella più glamour e di tendenza del momento. Che i capelli siano lisci o mossi, l’effetto sarà in ogni caso sorprendente se porti la tua lunga chioma su un’unica spalla. Per una resa perfetta i capelli devono essere impeccabili. Non esitare dunque a utilizzare prodotti per lo styling per renderli brillanti.
 
Il carré riccio per capelli a caschetto. Glamour e retrò, questa acconciatura ricorda i tagli delle attrici hollywoodiane degli anni ‘50. Molto chic, il carré riccio lo conquisterà di certo, soprattutto se lo abbini ad un rossetto rosso per giocare alla femme fatale. Per realizzarlo usa un ferro arricciacapelli di diametro largo e lavora soprattutto sulle mezze lunghezze e sulle punte.
 
Il taglio boule liscio per capelli corti. Con il passare del tempo, i tagli corti sono ritornati in auge. Dimentica i tagli corti alla maschietta, quelli del 2013 sono più femminili e sensuali. Opta quindi per un taglio boule perfettamente liscio e gioca con il ciuffo davanti. Ti permetterà di nascondere o svelare gli occhi a seconda dei momenti. Il gioco della seduzione è iniziato…
 
Da sapere di più: