In questa stagione sono rare le acconciature dall'aspetto liscio e ordinato. I mesi della primavera e dell'estate dovranno mettere sotto le luci dei riflettori pettinature dallo spirito più ribelle, all'insegna del volume. Con l'aiuto di prodotti specifici, ma anche delle tue lunghezze scalate, ecco l'effetto «pettinato-spettinato»!
La tendenza. È sempre più facile mostrare il proprio spirito selvaggio quando la bella stagione arriva. D'inverno,
tra berretti e cappelli, le pettinature diventano più classiche. Ma dal mese di maggio più i capelli sembrano disordinati, meglio è! Così la riga non deve più essere dritta e le ciocche non devono più essere lisce, in modo da ottenere un effetto «appena svegliata» a colpo sicuro!
Per chi? Tutte quelle che hanno
le lunghezze scalate e non sanno più cosa farne con l'arrivo dell'estate. I capelli sono lasciati al naturale, cosa che regalerà una nuova vita alle tue lunghezze rovinate dall'uso del ferro per capelli durante tutto l'inverno. Questa pettinatura è ideale anche per tutte quelle in cerca di volume facile da mantenere.
Come realizzarla? Anche questa volta
appuntamento dal parrucchiere per spiegargli quale pettinatura desideri e che risultato vuoi. Giorno per giorno, questo taglio non richiede nessuna particolare tecnica di pettinatura. Una volta lasciati asciugare all'aria, i tuoi capelli hanno bisogno semplicemente di un po' di tenuta per mantenere il loro volume tutto il giorno. Per questo il Fix Spray è l'alleato perfetto.
Cotona le radici per mantenere i capelli sollevati tutta la giornata.
© Pixelformula / Sfilata Isabel Marant prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David