Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Colorazione

Ricci retrò per valorizzare la fascia: Streetstyle

La sua acconciatura? Un carrè lungo con ricci perfettamente definiti. Il biondo angelico dei suoi capelli permette di mettere in risalto il movimento dei ricci. Per realizzarli, applica la mousse per lo styling sui capelli ancora umidi prima di asciugarli. Poi avvolgili intorno a bigodini di diametro largo partendo dalle mezze lunghezze. Dopo averli asciugati, togli i bigodini. Spruzza un velo di lacca per fissare l’acconciatura. Per mettere in risalto la pettinatura e restare al caldo, il nostro streetstyle ha puntato su una fascia rossa, coordinata con il cappotto.
 
Il suo look? Decisamente colorato per un look invernale! La sua fascia e il suo cappotto sono di un rosso acceso. Sotto il cappotto indossa un top in pizzo bianco a collo alto. La cintura nera richiama il nero dei collant e delle decolleté. Pezzo chiave del suo look: la borsa a forma di telefono! Stile e originalità coesistono alla perfezione.
 
Il consiglio del giorno. È possibile realizzare dei bei ricci grazie alla piastra lisciante. Più il modello è stretto e  meglio è per i ricci. Avvolgi i capelli attorno alla piastra ciocca per ciocca, facendola scivolare. Attenzione: fai in modo che i capelli non restino troppo a lungo a contatto con la piastra.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere