Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Mezza coda di cavallo: un fermaglio per valorizzarla
Mezza coda di cavallo: un fermaglio per valorizzarla
Mezza coda di cavallo: un fermaglio per valorizzarla
Pettinatura

Mezza coda di cavallo: un fermaglio per valorizzarla

Condividi
Acconciatura classica delle scuole elementari, la mezza coda è amata anche dai grandi! Per eliminare il suo lato un po’ troppo da «brava bambina» è bene aggiungere degli accessori e darle un tocco di originalità. Sulla sfilata Donna Karan il parrucchiere ha puntato sul fermaglio.
 
La tendenza vista sulla sfilata. Da Donna Karan le donne hanno un incarnato ambrato e i loro capelli sono perfettamente lisciati. Per perfezionare il loro stile, l’acconciatura ha un leggero wet look sulla parte alta. Il tocco in più è dato da un fermaglio cromato. Invece di legare la mezza coda sul retro dell’acconciatura, il fermaglio è sistemato in alto. La parte centrale è appiattita con l’aiuto di un prodotto fissante, inutile quindi aggiungere altro. Il fermaglio serve soltanto da decorazione.
 
Per chi? Per tutte le amanti del look  «Californian Beach », tanto più che l’arrivo del bel tempo si presta particolarmente... Capelli corti o lunghi, poco importa. La cosa fondamentale è avere i capelli liscissimi e un wet look delicato. I capelli e l’incarnato sono brillanti, luminosi e irresistibili.
 
Realizzare la mezza coda di cavallo vista sulla sfilata. Dopo aver lavato e asciugato i capelli, applica un trattamento termoattivo per proteggere la capigliatura dal calore della piastra. Liscia l’intera chioma e separa la parte centrale che servirà a creare la mezza coda. Applica una noce di gel su questa parte per aggiungere un effetto wet look e per  fissarla al tempo stesso. Questa parte, sul retro della chioma, deve poter tenere la piega da sola. Aggiungi il tocco finale con un  fermaglio cromato sopra la mezza coda. Il fermaglio deve essere ben visibile quando ti guardi allo specchio. La tua acconciatura ha uno stile futurista mantenendo il suo tocco glamour ed elegante. Un must have!
 
© Pixelformula / Sfilata Donna Karan prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO