Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Le colorazioni di tendenza della Primavera-Estate 2014

La fine dell’Inverno e l’arrivo della primavera fanno spesso venire voglia di capelli schiariti, di brillantezza e di novità in materia di capigliature. Stop al castano scuro profondo, ora fanno la loro comparsa colori ricchi di riflessi.
 
Le tendenze. Da Jean Louis David la parola chiave è "Light". I colori si distinguono per la loro luminosità, i movimenti delle chiome diventano leggeri e i tagli eterei. La stagione estiva fa venir voglia di nuovo. I castani scuri si arricchiscono di riflessi, i biondi diventano luminosi. Di che diventare la star dell’estate!
 
Il castano scuro. L’idea fondamentale è di aggiungere luce alla zona sulla parte anteriore della chioma. Questo permette di dare rilievo e profondità al colore, aggiungendo allo stesso tempo movimento ai capelli. La brillantezza data alla chioma si può ottenere anche con ciocche più chiare che aggiungeranno altrettanta luce.
 
Il biondo. La stagione estiva mette in primo piano l’ultra biondo. L’effetto "appena tornata dal mare", molto ricercato, si ritrova sull’acconciatura e sul colore. Il biondo oscilla tra il biondo polare e il biondo miele, toni piuttosto chiari. Sta e te scegliere quale ti si addice meglio.
 
Il rosso. È il colore protagonista! Il rosso non fa eccezione e si mostra in tonalità piuttosto chiare. Il biondo veneziano è ideale per fare mostra di un colore discreto e adattabile a tutte le basi di colori differenti. Il rosso sarà ovunque per la prossima stagione, non ti resta che trovare quello che fa per te!
 
© Pixelformula / Sfilata Zadig & Voltaire prêt-à-porter, Primavera-Estate2014 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone