Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Le ciocche colorate
Le ciocche colorate
Le ciocche colorate
Colorazione

Le ciocche colorate

Condividi
La stagione scorsa hai potuto assistere a uno scatenarsi di capelli rosa fluorescenti, turchesi o total look. Per questa stagione i capelli fluorescenti sono ancora accettati, ma con più moderazione.
 
La tendenza dei capelli fluo. Cambiare colore di capelli per diventare bionda, mora o ramata è già un passo importante. Ma cambiarlo per fare mostra di una chioma rosa, gialla o verde fosforescente è un’altra cosa ancora! La maggior parte di voi impazziscono per i capelli fluo il tempo di un’estate, per distinguersi e approfittare del bel tempo per ostentare colori accesi. Per le più discrete il colore compare con un tocco leggero, come nella sfilata Primavera-Estate 2013 di Oscar de la Renta, in cui le ciocche colorate erano disseminate qua e là nella capigliatura.
 
Adottare le ciocche colorate. Da Oscar de la Renta la sfilata è stata segnata da look eleganti e chic, "da signora". Per quanto riguarda i capelli ritroviamo uno chignon a banana, molto alto e voluminoso. Per rompere questo portamento, quasi troppo sostenuto, alcune ciocche rosa o blu sono state sparse nella capigliatura. Per facilitarti la vita, munisciti di extension colorate facili da mettere e togliere. Anche le più discrete potranno allora provarci il tempo di una serata! Applica le extension su capelli asciutti e lisci. Realizza dopo il tuo chignon a banana.
 
© Pixelformula / Sfilata Oscar de la Renta prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO