Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Le ciocche colorate
Le ciocche colorate
Le ciocche colorate
Colorazione

Le ciocche colorate

Condividi
La stagione scorsa hai potuto assistere a uno scatenarsi di capelli rosa fluorescenti, turchesi o total look. Per questa stagione i capelli fluorescenti sono ancora accettati, ma con più moderazione.
 
La tendenza dei capelli fluo. Cambiare colore di capelli per diventare bionda, mora o ramata è già un passo importante. Ma cambiarlo per fare mostra di una chioma rosa, gialla o verde fosforescente è un’altra cosa ancora! La maggior parte di voi impazziscono per i capelli fluo il tempo di un’estate, per distinguersi e approfittare del bel tempo per ostentare colori accesi. Per le più discrete il colore compare con un tocco leggero, come nella sfilata Primavera-Estate 2013 di Oscar de la Renta, in cui le ciocche colorate erano disseminate qua e là nella capigliatura.
 
Adottare le ciocche colorate. Da Oscar de la Renta la sfilata è stata segnata da look eleganti e chic, "da signora". Per quanto riguarda i capelli ritroviamo uno chignon a banana, molto alto e voluminoso. Per rompere questo portamento, quasi troppo sostenuto, alcune ciocche rosa o blu sono state sparse nella capigliatura. Per facilitarti la vita, munisciti di extension colorate facili da mettere e togliere. Anche le più discrete potranno allora provarci il tempo di una serata! Applica le extension su capelli asciutti e lisci. Realizza dopo il tuo chignon a banana.
 
© Pixelformula / Sfilata Oscar de la Renta prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più: