Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Lo chignon a banana, retró all'ultima moda
Lo chignon a banana, retró all'ultima moda
Lo chignon a banana, retró all'ultima moda
Stili & tendenze

Lo chignon a banana, retró all'ultima moda

Condividi
Lo chignon a banana non è più appannaggio esclusivo delle future spose. Dopo qualche rovescio di fortuna, rieccolo al centro delle tendenze per uno stile rock e retró assolutamente chic. E al contrario dei luoghi comuni, non è impossibile da fare anche a casa. Te lo dimostriamo.
 
A chi è adatto? Lo chignon a banana è destinato a chi ha i capelli medio-lunghi e lunghi. Le signore ne apprezzeranno l’aspetto classico e originale al tempo stesso, perché questo raccolto tanto amato da Audrey Hepburn puó essere personalizzato all’infinito con accessori di ogni genere. Un foulard da legare in cima alla testa per accentuare un look retró o un pettine da far scivolare nello chignon per un effetto sofisticato sono solo due esempi...
 
Versione retró-chic. Cotona i capelli sulla parte superiore della  testa per creare più volume. Riunisci tutta la capigliatura  e portala all’indietro spazzolando con delicatezza. Attorcigliala e falla risalire sulla parte superiore del cranio, arrotolando bene i capelli all’interno dello chignon. Fissali con qualche forcina da chignon che nasconderai nella banana. Sistema sempre all’interno dello chignon,le ciocche rimaste, facendo attenzione a nascondere le forcine. Spruzza un velo di lacca per far durare tutta la giornata il tuo raccolto!
 
Versione rock. Per dare al tuo chignon a banana un’aria rock, basta aggiungere un ciuffo cotonato sul davanti. Isola un ciuffo di capelli sulla parte superiore della testa e fissa il resto nello chignon a banana con il sistema che abbiamo appena visto. Evita di lavorare su capelli troppo puliti se vuoi che l’acconciatura duri il più a lungo possibile. Occupati quindi del ciuffo cominciando a cotonarlo con un pettine. Dopo averlo cotonato, spazzola delicatamente i capelli portandoli all’indietro e fissali nella parte interna dello chignon a banana.
 
© Pixelformula / Sfilata Rochas prêt-à-porter, Primavera-Estate 2012 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO