Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Le acconciature che hanno segnato il 2013 e che manteniamo nel 2014
Le acconciature che hanno segnato il 2013 e che manteniamo nel 2014
Le acconciature che hanno segnato il 2013 e che manteniamo nel 2014
Stili & tendenze

Le acconciature che hanno segnato il 2013 e che manteniamo nel 2014

Condividi
Il 2013 ti ha fatto scoprire il taglio a carré, ti ha fatto impazzire per il side hair e ti ha permesso di imparare a fare lo chignon perfetto. D’accordo, ma ora siamo nel 2014! Per fortuna non sei obbligata a passare ad altro in fatto di capelli. Alcune tendenze, infatti, sono fatte per durare. Scopri le acconciature che hai amato nel 2013 e che continuerai a portare nel 2014.
 
Il wet look. Su capelli sciolti o raccolti in una coda di cavallo alta, il wet look continuerà ad accompagnarti anche quest’anno. Quale effetto migliore per un’acconciatura tanto elegante e raffinata? Unica condizione: evitare di eccedere con il prodotto per lo styling. Ciò che cerchi è una chioma brillante e non uno che dia l’impressione di non essere stata lavata da settimane.
 
Il carré. È il taglio che ha avuto un grande successo l’anno scorso. Ti ricorda la tua giovinezza ed è allo stesso tempo molto facile da portare tutti i giorni... insomma, il carré è l’acconciatura ideale. Che tu sia una working girl o una romantica hippie, il carré si adatta a tutti gli stili. Abbellito da una frangia o da un ciuffo, questo taglio di capelli non ha intenzione di farsi dimenticare.
 
Lo chignon pettinato-spettinato. Sistemato in basso, lo chignon pettinato-spettinato si accompagna a una frangia morbida e a qualche ciocca lasciata libera. Ideale per valorizzare lo stile bohémien e guadagnare in femminilità, quest’acconciatura è una delle più semplici da realizzare. Non necessita nemmeno che la si pettini prima! Un must-have.
 
Le lunghezze lisce. Per qualche stagione hai lasciato le lunghezze al naturale. Oggi invece dovrai sfoggiare lunghezze ultralisce. Ovviamente questa tendenza è da adottare stando sempre attenta alla salute dei capelli. Utilizza quindi sempre un trattamento termoattivo sulle lunghezze affinché la piastra non abbia alcuna conseguenza sulla tua chioma.
 
Il side-hair. Come il wet-look, il side hair è un effetto di stile che hai amato per tue serate del 2013 e che ti seguirà nel 2014. Il side hair si porta sempre su capelli sciolti o con uno chignon di lato o anche una treccia. Nel 2014 prolungherai il piacere e le tante possibilità offerte dal side-hair.
 
© Pixelformula / Sfilata Saint Laurent prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO