Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Le acconciature che hanno segnato il 2013 e che manteniamo nel 2014
Le acconciature che hanno segnato il 2013 e che manteniamo nel 2014
Le acconciature che hanno segnato il 2013 e che manteniamo nel 2014
Stili & tendenze

Le acconciature che hanno segnato il 2013 e che manteniamo nel 2014

Condividi
Il 2013 ti ha fatto scoprire il taglio a carré, ti ha fatto impazzire per il side hair e ti ha permesso di imparare a fare lo chignon perfetto. D’accordo, ma ora siamo nel 2014! Per fortuna non sei obbligata a passare ad altro in fatto di capelli. Alcune tendenze, infatti, sono fatte per durare. Scopri le acconciature che hai amato nel 2013 e che continuerai a portare nel 2014.
 
Il wet look. Su capelli sciolti o raccolti in una coda di cavallo alta, il wet look continuerà ad accompagnarti anche quest’anno. Quale effetto migliore per un’acconciatura tanto elegante e raffinata? Unica condizione: evitare di eccedere con il prodotto per lo styling. Ciò che cerchi è una chioma brillante e non uno che dia l’impressione di non essere stata lavata da settimane.
 
Il carré. È il taglio che ha avuto un grande successo l’anno scorso. Ti ricorda la tua giovinezza ed è allo stesso tempo molto facile da portare tutti i giorni... insomma, il carré è l’acconciatura ideale. Che tu sia una working girl o una romantica hippie, il carré si adatta a tutti gli stili. Abbellito da una frangia o da un ciuffo, questo taglio di capelli non ha intenzione di farsi dimenticare.
 
Lo chignon pettinato-spettinato. Sistemato in basso, lo chignon pettinato-spettinato si accompagna a una frangia morbida e a qualche ciocca lasciata libera. Ideale per valorizzare lo stile bohémien e guadagnare in femminilità, quest’acconciatura è una delle più semplici da realizzare. Non necessita nemmeno che la si pettini prima! Un must-have.
 
Le lunghezze lisce. Per qualche stagione hai lasciato le lunghezze al naturale. Oggi invece dovrai sfoggiare lunghezze ultralisce. Ovviamente questa tendenza è da adottare stando sempre attenta alla salute dei capelli. Utilizza quindi sempre un trattamento termoattivo sulle lunghezze affinché la piastra non abbia alcuna conseguenza sulla tua chioma.
 
Il side-hair. Come il wet-look, il side hair è un effetto di stile che hai amato per tue serate del 2013 e che ti seguirà nel 2014. Il side hair si porta sempre su capelli sciolti o con uno chignon di lato o anche una treccia. Nel 2014 prolungherai il piacere e le tante possibilità offerte dal side-hair.
 
© Pixelformula / Sfilata Saint Laurent prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO