Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Lo chignon a banana evanescente
Lo chignon a banana evanescente
Pettinatura

Lo chignon a banana evanescente

Condividi
Una semplice acconciatura può a volte avere volti diversi. L’irrinunciabile chignon a banana si rivisita all’infinito per versioni più attuali e di tendenza. Per Tory Burch è decorato con accessori per uno stile urban!
 
Uno chignon a banana fantasia, per chi? Dopo aver scoperto lo chignon a banana romantico e lo chignon a banana intrecciato, ecco un nuovo modo di portare questa acconciatura chic e molto elegante. Per molto tempo hai pensato che lo chignon a banana fosse un’acconciatura stereotipata, severa e riservata a donne dallo stile classico. Tony Burch prova invece che può essere trasformato aggiungendo accessori come cerchietti o bijoux per capelli. Il suo lato evanescente è accentuato dal ciuffo ribelle che incornicia un lato del viso.
 
Realizzare lo chignon a banana evanescente. Lava i capelli il giorno prima della realizzazione dell’acconciatura, in modo tale che siano più semplici da pettinare e lo chignon tenga meglio la piega! Spazzola i capelli e traccia una riga non troppo netta. Se hai una frangia a ciuffo, lasciala sciolta per dare un tocco casual allo chignon. Raccogli poi i capelli all’indietro. Visto che deve restare morbido, non essere troppo esigente con te stessa! Attorciglia i capelli intorno al pollice per inserirli all’interno. Fissali quindi con forcine da chignon. Aggiungi un pizzico di fantasia appuntando gioielli per capelli, molto femminili. Per il tocco finale, vaporizza la lacca sull’acconciatura.
 
Da sapere di più: