Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La treccia in tutte le sue forme
La treccia in tutte le sue forme
La treccia in tutte le sue forme
Pettinatura

La treccia in tutte le sue forme

Condividi
A lungo considerata solo come «acconciatura estiva», questa stagione la treccia dimostra come l’inverno 2013-2014 le farà occupare una posizione di primo piano! Se si tiene conto delle sfilate della stagione, infatti, la treccia sarà presente su tutte le acconciature e in tutte le sue forme possibili e immaginabili. Panoramica sui modi in cui portarla nei prossimi mesi.
 
La treccia a corona sui capelli sciolti. In questo caso la treccia è presente sotto forma di cerchietto. Ideale sui capelli lunghi o di media lunghezza, libera il viso e aggiunge un pizzico di romanticismo alla tua chioma. Piuttosto fine, tiene i capelli in modo tale da non farli cadere sul viso.
 
La treccia laterale. Assolutamente bohémiene, la treccia di lato permette di sfoggiare un’acconciatura femminile e pratica al tempo stesso. Valorizzata su capelli lunghi, la treccia laterale di quest’inverno dovrà essere austera. Bando ai capelli ribelli! Per strutturare l’acconciatura aggiungi un cerchietto nero.
 
Le corone intrecciate sul retro della chioma. La soluzione per chi desidera legare i capelli senza perdere in stile! Traccia una riga al centro, poi realizza due trecce sul retro della chioma. Una da destra a sinistra, l’altra da sinistra a destra. L’ideale è non stringere troppo le trecce per dare un tocco morbido all’acconciatura.
 
La treccia africana a mezza coda. Piuttosto che una mezza coda tradizionale, intrecciala. Traccia due righe parallele sulla parte superiore della testa e realizza una treccia piatta invece di una coda di cavallo. Il resto della chioma è lasciato sciolto e piuttosto wavy per evitare un’acconciatura troppo severa.
 
© Pixelformula / Sfilata Nicolas Andreas Taralis prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO