Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Colorazione

La trasformazione più folle di Laura: capelli rosa

"Ho sempre amato il mio colore di capelli. Il mio biondo mi ha sempre dato un’aria da ragazzina perbene alla  quale non si rimprovera nulla. Un giorno, però, ho deciso di divertirmi coi miei capelli e colorarli. Niente di troppo scuro, ma qualcosa che sarebbe andato via rapidamente e che mi avrebbe dato un’aria un po’ più ribelle.
 
Quando ho deciso di optare per un colore pastello sapevo che avrei dovuto andare nel salone del mio parrucchiere per chiedergli consiglio. Già il colore era azzardato, non potevo quindi rischiare di esagerare facendolo da sola a casa! Grazie alla mia base piuttosto chiara sapevo che i miei capelli potevano essere decolorati abbastanza facilmente. Dopo aver parlato del risultato che ricercavo, ci siamo accordati su un rosa pastello! Come i colori visti sulle passerelle della stagione. Aggiungere colore alla vita in autunno: niente di meglio, no?
 
Oggi è vero che i miei capelli colorati mi richiedono più attenzioni, ma adoro il risultato. Utilizzo shampoo e trattamenti per capelli colorati per idratarli e dare splendore al colore. Se un giorno mi stancherò, non dovrò far altro che lasciare crescere i capelli per ottenere un tie & dye colorato! O ritrovare il mio biondo di una volta grazie alle colorazioni del mio parrucchiere. Vedrò, ma nel frattempo mi godo la mia nuova identità!
 
© Pixelformula / Sfilata Anna Sui Prêt-à-Porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere