Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Colorazione

La trasformazione più folle di Fanny: la tendenza bicolore

"Amo cambiare regolarmente il colore di capelli. Se il mio stile è piuttosto casual e discreto, le mie colorazioni sono sempre state molto audaci.  Il tie & dye colorato, le ciocche fluo… ho provato tutto! Anche se mi piace tentare sempre nuove esperienze quando si tratta di capelli, negli ultimi tempi ho deciso di calmarmi un po’ restando comunque originale.

 
Invece di adottare un unico colore, ho deciso di lasciarmi conquistare da una delle tendenze viste durante una sfilata di moda: la tendenza bicolore. Ho optato per capelli più scuri a livello delle radici e fino alle mezze lunghezze, lasciando il resto della chioma ben più chiaro, quasi biondo.
 
Un dettaglio mi tranquillizzava: se ad un certo punto mi stanco, posso sempre cambiare!  Ma ormai sono passati  mesi  e non ho ancora cambiato colore. In effetti mi piacciono entrambi i colori e quindi mi va bene. Piuttosto che fare un tentativo a casa, sono andata dal mio parrucchiere per  un risultato professionale.  Essendo  abituato alle clienti che gli chiedono un colore uniforme,  è rimasto sorpreso davanti alla mia richiesta di una chioma bicolore! Oggi ne sono felicissima ma chissà… Forse tra qualche mese proverò un altro colore di tendenza visto in passerella!"
 
© Pixelformula / Sfilata  Jean-Paul Gaultier Prêt-à-Porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere