Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La mia acconciatura per una serata tra ragazze
La mia acconciatura per una serata tra ragazze
La mia acconciatura per una serata tra ragazze
Stili & tendenze

La mia acconciatura per una serata tra ragazze

Condividi
Lungi dal farti abbattere per l'inverno appena iniziato, hai deciso di fare un’uscita tra ragazze. Sei dunque impegnata per il week-end e felicissima all’idea di una serata tra sole donne. Andare al ristorante, andare a ballare… Ti ci vuole una pettinatura che tenga tutta la serata.
 
L’acconciatura che risponde perfettamente a tutti questi criteri è la coda di cavallo. Facile da realizzare e glamour, è adatta a tutte le situazioni! Ma attenzione, non dovrai portare una coda di cavallo qualunque. Quella che ti accompagnerà  per la tua uscita tra amiche dovrà lasciare libero il viso e creare un effetto elegante e sbarazzino. Questa coda unisce volume, riga laterale e ricci morbidi. Di che assicurarti una durata «all night long»!
 
Per realizzare una coda di cavallo wavy e bombata, tracccia una riga sul lato a tua scelta. Inizia a creare delle ampie ondulazioni su tutte le lunghezze con l’aiuto di un ferro arricciacapelli. Dividi poi la chioma in quattro parti. Isola prima la parte inferiore dei capelli, quella a livello della nuca. Dividi poi in tre parti uguali quelli che stanno in alto. Solleva la parte superiore del centro e cotonala per aumentare l’altezza e la texture della tua chioma, anche una volta legata. Cotona quindi anche le altre due parti. Prendi la parte inferiore e raccogli l’insieme dei capelli in una coda di cavallo a metà altezza, dietro la testa, con un elastico con gancetto. Per finire, arrotola una ciocca intorno all’elastico per nasconderlo.
 
© Pixelformula / Sfilata Moschino prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014© Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO