Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La mia acconciatura per una serata in spiaggia

Dopo una giornata a crogiolarti in riva al mare e a godere dei piaceri di una giornata estiva, hai solo un desiderio: prolungare questi momenti deliziosi con una serata in spiaggia. Per quanto riguarda i capelli, è il momento ideale per ispirarsi alle tendenze bohémien e femminili che animano le acconciature in questa stagione estiva.
 
Una volta rientrata dalla spiaggia lava i capelli e utilizza trattamenti specifici per la loro natura. Dopo averti lavati realizza una riga laterale e asciugali col phon.  Realizza quindi uno chignon morbido e basso lasciando una ciocca di lato che utilizzerai più tardi. Per aumentare l’aspetto evanescente lascia uscire qualche piccola ciocca dallo chignon. Terminato lo chignon, intreccia la ciocca lasciata di lato e sistemala in alto sulla testa affinché prenda la forma di una corona che incornicia il viso.
 
Anche in estate i tuoi capelli hanno bisogno di essere coccolati, proteggili dunque quando ti esponi al sole e recati dal tuo parrucchiere prima di partire in vacanza per tagliare le punte. Al ritorno i tuoi capelli saranno sublimi!
 
© Pixelformula / Sfilata Holly Fulton Prêt-à-Porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone