Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La mia acconciatura per Halloween
La mia acconciatura per Halloween
La mia acconciatura per Halloween
Pettinatura

La mia acconciatura per Halloween

Condividi
Chi dice serata di Halloween non dice per forza costume da zucca o travestimento per fare paura. Puoi infatti decidere di seguire le tendenze anche per una serata come questa! E perché allora non puntare su un’acconciatura glam’ rock? Questo ti eviterà un beauty-look da personaggio di un serial di zombie!
 
Festeggiare Halloween è soprattutto l’occasione per sottolineare questa giornata adottando un’acconciatura specifica per l’evento senza per questo voler far paura a tutti coloro che ti incroceranno sul loro cammino. Puoi infatti puntare sul nero e renderlo glamour più che spaventoso. Basta riempire la tua trousse da toilette di accessori neri. Sei bionda? Anche tu puoi puntare su un castano scuro optando per una colorazione temporanea.
 
Per un’acconciatura come quella vista sulla sfilata Saint-Laurent (foto qui sopra), dovrai optare per un carré, acconciatura della stagione. Il tocco di rock attitude è dato dalla frangia a ciuffo, che copre gli occhi. Look ribelle garantito! Più di tendenza di una parrucca da strega. Per realizzare quest’acconciatura asciuga i capelli con la testa all’ingiù per dar loro più volume.  Stilizza poi l’acconciatura portando la frangia sugli occhi. Dovrà essere piuttosto sottile e sfilata per permetterti di vedere bene. Lavora le lunghezze con la spuma asciugandole in modo da dar loro un effetto disordinato senza comunque dare un’impressione di trascuratezza all’acconciatura. Vaporizza una nuvola di lacca ed eccoti pronta… per affrontare i fantasmi di Halloween!
 

 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO