Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

La frangia a richiesta, è possibile?
La frangia a richiesta, è possibile?
La frangia a richiesta, è possibile?
Stili & tendenze

La frangia a richiesta, è possibile?

Condividi
Nel 2013 la frangia va piuttosto corta, dinamica e con un leggero movimento di lato. La sfilata Cacharel  illustra perfettamente questo spirito con una frangia folta ed eterea al tempo stesso. Adori questa frangia ma non vuoi averla sempre? La frangia a richiesta può essere l’alternativa perfetta.
 
La frangia a richiesta, di cosa si tratta? Questa frangia di tendenza è stata vista durante varie sfilate della  collezione Primavera-Estate 2013. Si realizza partendo… dalle punte! Si tratta di portare le punte della chioma sulla fronte per realizzare l’acconciatura con una frangia «su richiesta».
 
Per chi? La frangia a richiesta è adatta a chi non vuole la frangia tutti i giorni. Come indica il nome, si crea su misura in base ai tuoi desideri del momento. Per completare un’acconciatura di giorno, per uscire la sera… Questa frangia però si adatta solo a coloro che si prendono cura delle punte alla perfezione e vanno regolarmente dal parrucchiere per evitare le doppie punte. È inoltre necessario un minimo di lunghezza per poter portare le punte a livello della fronte.
 
Come portarla? La frangia a richiesta può essere portata soltanto con i capelli raccolti: grazie ad essi, infatti, si può dissimulare il fatto che la frangia sia costituita dalle punte. Basta creare uno chignon che permette di portare le punte sulla parte anteriore della testa. Per questo, inizia realizzando uno chignon evanescente e alto. Una volta creato, prendi una ciocca e portala sul davanti del viso all'altezza della fronte. Usa molte forcine da chignon per fissare l’acconciatura e la frangia. Assolutamente rock, questa frangia dà un perfetto tocco ribelle! Una volta portate le punte sulla fronte,  spruzza la lacca.
 

 
Da sapere di più: