Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

La crema da giorno per capelli: di cosa si tratta?
La crema da giorno per capelli: di cosa si tratta?
Trattamenti capelli

La crema da giorno per capelli: di cosa si tratta?

Condividi
La crema da giorno fa parte della categoria dei trattamenti senza risciacquo. Come la crema da giorno per il viso, quella per i capelli  li idrata e li nutre in profondità. Un prodotto indispensabile di bellezza che i capelli secchi in particolare adoreranno!
 
La crema da giorno ha molteplici virtù, ma quella più importante è che penetra e nutre il capello nel cuore della fibra. «Da Jean Louis David, la crema da giorno fa parte della gamma Hydra, una gamma composta da trattamenti nutrienti specifici per capelli secchi, crespi, ricci, mossi o disidratati».
 
La crema da giorno permette quindi di avere un risultato immediato. I capelli secchi sono immediatamente più morbidi e setosi. I capelli mossi ritrovano boccoli deliziosamente definiti. Le punte restano belle più a lungo. E soprattutto diventa molto più facile districare i capelli e pettinarli è rapido ed efficace!
 
Non è invece consigliata per i capelli grassi, soprattutto a livello delle radici e delle lunghezze. «Questo trattamento senza risciacquo appesantirebbe la massa capillare e soprattutto idraterebbe troppo il capello accentuando l’effetto grasso». Ma puoi utilizzarla se hai le punte secche o rovinate. Applica allora una piccola noce di crema soltanto sulle punte.
 
Per ottimizzarne i benefici è necessario applicare correttamente la crema da giorno. «Se trovi che la tua chioma manca di brillantezza o morbidezza applica sui capelli ben tamponati una noce di crema, sulle mezze lunghezze e sulle punte». Se i tuoi capelli sono particolarmente ruvidi utilizza la crema da giorno su capelli asciutti e rinnova l’applicazione ogni quattro ore.
 
Il nostro consiglio: In ogni caso non applicare mai la crema da giorno alle radici. Anche se la tua chioma è secca come paglia, le radici diventerebbero sicuramente grasse e saresti quindi obbligata a lavare i capelli.
 
Da sapere di più:
Il consiglio di
DAVIDE ROSSONI
Davide Rossoni - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri tutti i consigli

Expert
Jean Louis David

DAVIDE ROSSONI
Formatore a Brescia
Davide Rossoni - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri