Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il tie & dye su capelli biondi
Il tie & dye su capelli biondi
Il tie & dye su capelli biondi
Colorazione

Il tie & dye su capelli biondi

Condividi
Sei sicuramente più abituata a vedere un tie & dye su una chioma castana scura. In effetti è più facile schiarire le punte quando il colore di base è piuttosto scuro. Eppure anche le bionde hanno diritto al tie & dye! Il cambiamento di colore dalle punte alle mezze lunghezze sarà semplicemente più sottile.
 
La tendenza. È uguale a quella su basi più scure. Su basi bionde il tuo parrucchiere dovrà semplicemente fare più attenzione a livello della schiaritura. Mentre schiarire i capelli su una base castana scura risalta molto, non sarà lo stesso se la base è  bionda. Quando prendi appuntamento in salone approfitta per parlare del risultato che desideri ottenere.
 
Per chi? Coloro che hanno una base bionda e vogliono evitare un balayage che richiede troppe attenzioni. Il tie & dye permette di aggiungere luce alla chioma senza dover pensare ai ritocchi troppo regolarmente. Il tie & dye schiarisce in maniera graduale la capigliatura, dalle mezze lunghezze alle punte.
 
Come adottarlo? Ancora una volta, sta a te descrivere al parrucchiere il risultato desiderato. Alcune donne che hanno capelli biondi e che desiderano realizzare un tie & dye preferiscono scurire la base affinché il tie & dye risalti di più. Altre invece vogliono mantenere la base bionda per fare mostra di un tie & dye più sottile rispetto a quello di una mora. Scurire la base richiederà più ritocchi  mentre schiarirla in maniera graduale non necessiterà di colorazioni regolari.
 
© Pixelformula / Sfilata Ralph Lauren Collection prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO