Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il protocollo Volume Therapy, novità Jean Louis David
Il protocollo Volume Therapy, novità Jean Louis David
Il protocollo Volume Therapy, novità Jean Louis David
Trattamenti capelli

Il protocollo Volume Therapy, novità Jean Louis David

Condividi
Per rendere più facile il momento di pettinarsi i capelli, Jean Louis David lancia un innovativo protocollo di trattamenti in tre tappe per idratare la fibra aggiungendo il massimo del volume alla chioma. Scopri subito il nuovo rituale Volume Therapy.
 
Pensato per i capelli sottili, questo protocollo permetterà di dare una marcia in più alla chioma dopo ogni applicazione. Presente nei tre prodotti del protocollo, la proteina di riso aumenta il diametro del capello e dona un effetto densificante. I prodotti contengono anche la cheratina per aggiungere forza e brillantezza alla chioma. Risultato? I capelli sono leggeri e più facili da pettinare.
 
Il protocollo inizia con lo shampoo  Soin & Tonus, che grazie alla sua formula attiva libera i capelli dai residui che li appesantiscono e agisce direttamente alla radice. Segue poi il Latte Légèreté & Densité che guaina e nutre la chioma. Infine il  Foamer Texture & Tenue permette di pettinarsi più facilmente aggiungendo corpo e densità ai capelli. La sua consistenza in spuma permette di staccare la radice e prolunga l’effetto volume.
 
Recati subito nel salone del tuo parrucchiere Jean Louis David per scoprire tutte queste novità!
 
© Jean Louis David
 
Da sapere di più: