Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Il nostro colpo di fulmine del mese di giugno

Di tendenza e intramontabile, il carrè lungo è ancora una volta l’acconciatura insostituibile della stagione. Durante la sfilata Burberry Prorsum questa acconciatura trendy viene rivisitata con un effetto wavy.
 
La base resta dritta, ma le punte sono scalate per facilitare il movimento e la creazione di onde. In più le ciocche scalate intorno al viso danno movimento al taglio. Dimentichiamo il carrè classico e modernizziamolo. Per la stagione estiva 2013 il carrè sarà wavy o niente!
 
Per un’acconciatura morbida e naturale punta su una spazzola tonda. Parti dalle radici e avvolgi le ciocche intorno alla spazzola, poi asciugale mantenendo la posa. Ripeti il movimento su tutta la chioma e su ciocche abbastanza larghe per creare onde morbide. Se hai difficoltà a utilizzare la spazzola tonda, il ferro arricciacapelli può venirti in aiuto. Anche in questo caso punta su ciocche abbastanza larghe per un effetto wavy perfetto. Per una tenuta ineccepibile, vaporizza un velo di lacca. Ecco il nostro colpo di fulmine del mese di giugno!
 
© Pixelformula / Sfilata Burberry Prorsum prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone