Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il fiocco in satin, visto sulle passerelle
Il fiocco in satin, visto sulle passerelle
Il fiocco in satin, visto sulle passerelle
Stili & tendenze

Il fiocco in satin, visto sulle passerelle

Condividi
Avanguardia e romanticismo si mescolano nelle acconciature viste durante la sfilata di Alexis Mabille della stagione Autunno-Inverno  2013/2014. Per legare la mezza coda di cavallo appiattita vista sulle modelle, è stato scelto un nastro nero in satin. Girly e assolutamente femminile, questo accessorio diventa uno dei must-have della stagione.
 
Sulle passerelle le chiome sono lavorate per ottenere una texture wet look chic, con un effetto liscio e composto. I capelli sono lunghi, ultralisci e appiattiti con una cera per lo styling, assolutamente brillanti per un’acconciatura glam’rock e femminile. Risultato? Un taglio curato alla perfezione e valorizzato dal fiocco nero in satin versione XXL.
 
Vuoi imitare l’acconciatura vista sulla sfilata Alexis Mabille?  Per realizzarla punta sull’effetto  wet look. Una volta lisciati impeccabilmente  i capelli, applica un prodotto per lo styling per un risultato brillante e  un «effetto bagnato». Traccia due righe sulla parte superiore della chioma per creare una mezza coda perfettamente disegnata e dai lati simmetrici e paralleli. Raccogli i capelli che stanno tra queste due righe e crea una mezza coda. Affinché l’acconciatura tenga perfettamente, legala con un elastico con gancetto. Una volta finita l’acconciatura, aggiungi il nastro in satin per valorizzarla e personalizzarla.
 
© Pixelformula/Sfilata Alexis Mabille prêt-à-porter, Autunno-Inverno  2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO