Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il colore mogano, al centro della tendenza
Il colore mogano, al centro della tendenza
Il colore mogano, al centro della tendenza
Colorazione

Il colore mogano, al centro della tendenza

Condividi
Con l’avvicinarsi della stagione estiva le donne amano avere capelli brillanti e luminosi. Scelgono in genere ciocche più chiare rispetto al loro colore naturale per un effetto «colpi di sole». Nel 2014 un altro colore fa la sua comparsa e diventa il concorrente delle mèches: il mogano, invidiato da tante. Focus su questo colore di tendenza.
 
Mogano, tendenza hairstyle. Questa tonalità di rosso fa molte conquiste in questa stagione. Molto diffusa, la si ritrova su tante modelle e personaggi famosi che vogliono un nuovo colore senza passare per un cambiamento troppo drastico. Il mogano, luminoso e in tonalità chiare, sta bene sia alle more che alle bionde e lo si porta molto più facilmente rispetto a un rosso fiammante! Il mogano quest’estate valorizzerà i visi abbronzati.
 
Mogano, tendenza moda. Il mogano si ritrova su tutte le mise primaverili. In total look o solo su qualche capo, il suo potenziale moda è indiscutibile. Originale e desiderabile, questo colore pieno di energia si abbina ai toni del fucsia o del giallo limone, protagonisti degli anni scorsi. Hai paura di non andare d’accordo con questo "marziano" fashion? Opta allora per il mogano sulle labbra! Sarà tanto di tendenza anche la prossima stagione.
 
Adottare il colore sui capelli. L’ideale per passare al mogano è ovviamente avere una base da media a chiara. Questo permette di non dover schiarire i capelli prima di passare alla tinta. I tuoi capelli sono quindi meno sensibilizzati.  Non realizzare da sola un colore come questo. Prendi appuntamento in salone per essere sicura del risultato. Il parrucchiere potrà anche darti consigli su come prendertene cura. Da Jean Louis David i trattamenti della gamma Color Therapy sono specifici per capelli colorati.
 
© Pixelformula / Sfilata Miu Miu prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO