Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

I ricci anni '70 visti sulle passerelle
I ricci anni '70 visti sulle passerelle
I ricci anni '70 visti sulle passerelle
Pettinatura

I ricci anni '70 visti sulle passerelle

Condividi
Inutile ripeterlo: la moda è un eterno ritorno. Ti prendevi gioco delle mise e delle acconciature dei tuoi genitori? Non ne riderai più ora, anzi li adotterai! Le acconciature viste sulla sfilata Anna Sui ne sono l’esempio: headband e ricci retrò si vedono sulla testa di tutte le modelle. E ti accompagneranno ovunque nel 2014!
 
Negli anni ’70 lo stile vestimentario diventa piuttosto unisex. Per questo le donne hanno cercato di differenziarsi attraverso le acconciature. Capelli dalle lunghezze XXL, ricci ben morbidi, headband di influenza hippy: se le mise non sono particolarmente femminili, il beauty look lo è! Se 40 anni fa i capelli si portavano per lo più molto lunghi, oggi questa tendenza si adatta anche ai tagli più corti, molto richiesti. L’essenziale sta nei ricci della tua pettinatura!
 
I ricci anni '70 si portano sia su un taglio corto che su una chioma più lunga. La maniera di realizzarli è la stessa, qualunque sia la lunghezza della chioma. Dopo aver lavato i capelli, traccia una riga al centro  e asciugali a testa ingiù per dar loro più volume. Esistono varie soluzioni per creare dei ricci come quelli visti nella sfilata Anna Sui. Puoi ad esempio utilizzare un ferro arricciacapelli su piccole ciocche, in modo tale che i ricci siano ben stretti. Non creare i ricci sulle radici, ma lascia 3 centimetri prima di iniziare ad arricciare i capelli.
 
© Pixelformula / Sfilata Anna Sui prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO