Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Gara di acconciature: la fascia XXL VS il foulard bohémien

La stagione estiva 2013 dà particolare attenzione agli accessori  per capelli. Niente di meglio per proteggere la chioma dagli effetti nefasti del sole e restare al tempo stesso di tendenza. Fascia XXL o foulard bohémien per i tuoi capelli?  Ecco l’occasione per fare una gara tra acconciature.
 
La fascia XXL. Con questo accessorio in seta color pastello, la maison Rochas punta su un look sporty sofisticato. La fascia avvolge non soltanto i capelli, ma scende leggermente sulla fronte quasi a nascondere gli occhi. Questa versione della fascia permette comunque al cuoio capelluto di respirare perché è semplicemente posata sui capelli.
 
Il foulard bohémien. Colorato e annodato intorno alla testa, il foulard Dolce & Gabbana punta sul colore e sull’effetto glamour. In seta e con motivi chic e floreali, il foulard bohémien si arrotola intorno alla testa e si annoda sulla nuca, di lato. I capelli sono raccolti in uno chignon in modo tale da non mettere in ombra questo accessorio. 
 
Il nostro verdetto.  Anche se ci piacciono i colori pastello e la materia sofisticata della fascia XXL, ci risulta difficile immaginare di portarla. Molto coprente, ci sembra che venga direttamente da altri tempi. Quest’estate dunque si dovrà puntare sui foulard stile Dolce & Gabbana, dall’andamento retrò. Annodato su capelli  cotonati, il foulard in seta struttura l’acconciatura e aggiunge uno stile bohémien.  Scegli una versione con motivi multicolori, ideale per l’estate 2013!
  

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone