Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Gli accessori per capelli della Primavera-Estate 2013
Gli accessori per capelli della Primavera-Estate 2013
Gli accessori per capelli della Primavera-Estate 2013
Stili & tendenze

Gli accessori per capelli della Primavera-Estate 2013

Condividi
Ai primi segni della Primavera-Estate abbandoni berretto e chapka a favore di accessori per capelli ben più leggeri. Focus su quelli che adotterai per la nuova stagione estiva!
 
Per uno stile retró. Sono gli anni ’60 a marcare in particolare le tendenze moda di questa Primavera-Estate. E sono fonte di ispirazione non soltanto per la moda. Anche i parrucchieri rendono omaggio a questo decennio con acconciature super cotonate e accessori per capelli insostituibili. Risultato: i foulard abbelliscono pettinature cotonate con capelli legati. Arrotola il foulard nel senso della lunghezza e annodalo intorno alla testa, di lato o in cima! I cerchietti con fiocchi su chignon cotonati fanno ugualmente parte del gioco per un look retró e preppy. Un altro accessorio retró per le tue occasioni più chic è il cappellino.
 
Per uno stile neo-futurista. Un nuovo materiale sembra aver conquistato ogni sorta di accessori. Dalle borse agli accessori per capelli passando per le scarpe: il plexiglas o la plastica sembrano avere un tocco di follia! Li si ritrova su cerchietti come da Donna Karan, ma anche sotto forma di corona neo-futurista da Fendi. Per valorizzare questi accessori venuti dal futuro opta per acconciature con capelli legati come chignon a banana o chignon wet look.
 
Per uno stile romantico. Il tuo lato sentimentale si esprime anche attraverso acconciature romantiche e bohémiennes in questa stagione. Per questo, niente di meglio che adottare fiori in tutte le loro forme! La corona di fiori, l’headband a fiori, i fermagli con fiori o ancora bacchette per chignon con fiori si nascondono in mezzo alla tua chioma!
 
© Pixelformula / Sfilata Fendi prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più: