Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Primavera-Estate 2013: come portare il foulard?
Primavera-Estate 2013: come portare il foulard?
Primavera-Estate 2013: come portare il foulard?
Stili & tendenze

Primavera-Estate 2013: come portare il foulard?

Condividi
Il foulard non è mai tanto valorizzato come quando fa bel tempo. Torna dunque alla ribalta questa stagione e si porta in diversi modi in funzione dello stile, dell’umore e dell’acconciatura! Scopri come portare il foulard per la Primavera-Estate 2013.
 
Il foulard annodato e colorato. Il bel tempo è tornato, e con esso la tua voglia di colore! Capita proprio a proposito, visto che i foulard con motivi colorati e variopinti vanno per la maggiore questa stagione. Con Dolce & Gabbana il foulard si fa nobile grazie a materiali come la seta o a motivi floreali e chic. Con Marc Jacobs è variopinto, ma si porta in maniera più sfacciata e meno rigida. In entrambi i casi i capelli sono legati, per esempio in uno chignon.
 
Il  foulard retrò e rockabilly. Lo stile rock conquista ancora numerose fashioniste. Fortunatamente per loro, i codici di riferimento di questo stile sono tanti e permettono quindi di variare a piacimento. Questa stagione, per uno stile rockabilly, il foulard si porta come un uovo di Pasqua! Per farlo ti ci vuole un piccolo foulard, meglio ancora una bandana. Attorciglialo e arrotolalo intorno alla testa, coprendo le orecchie, poi fai un doppio fiocco in cima alla testa. Per essere ancora più retrò, opta per un foulard a pois. Anche in questo caso punta su capelli legati.
 
Il foulard bohèmien con funzione di elastico. Metti da parte i tuoi elastici per una stagione e sostituiscili con foulard per uno stile bohemian-chic. Sulla chioma bagnata applica una spuma per lo styling per dare consistenza e creare una guaina intorno ai capelli, poi asciugala modellando le lunghezze con le dita per un aspetto leggermente arruffato. Prendi quindi il foulard, realizza una coda di cavallo bassa,abbastanza morbida e usa il foulard per annodarla. Lascia le lunghezze del foulard confondersi col resto della chioma.
 
© Pixelformula / Sfilata Dolce & Gabbana prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO