Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

3 modi di portare il foulard per un look bohémien
3 modi di portare il foulard per un look bohémien
3 modi di portare il foulard per un look bohémien
Stili & tendenze

3 modi di portare il foulard per un look bohémien

Condividi
L'estate t’invita a cambiare stile e acconciatura? Puoi riuscirci senza necessariamente fare un pit-stop dal parrucchiere. Basta un foulard per rendere unici i tuoi capelli. Ecco 3 idee di acconciature da realizzare grazie ad un foulard, per un perfetto stile bohémien.
 
Hippie chic. Negli anni 70 sono stati i capelli lunghissimi e liscissimi ad essere sulla cresta dell'onda. Per un tocco personale, bastava far scivolare tra la chioma un foulard o una fascia ed il   look hippie chic era assicurato! Per realizzare quest'acconciatura devi avere capelli lunghi o di media lunghezza e un foulard. Quest'ultimo è da scegliere in base alla lunghezza dei tuoi capelli. Per quanto riguarda il colore o la fantasia, invece, tutto è permesso. Pettina i capelli, lisci o ricci che siano, poi indossa il foulard ripiegato sulla fronte legandolo di lato e lasciando che si nasconda tra i capelli sciolti.
 
Dolce vita. Per quest'acconciatura non importa che i capelli siano lunghi o corti, perché saranno in gran parte nascosti sotto il foulard... Al contrario, è  meglio scegliere una tinta unita per rievocare l'eleganza tutta italiana degli anni 50. Posiziona il foulard alla base della fronte lasciandolo abbastanza largo, affinché copra quasi tutta la testa. Legalo prima di lato, ricordandoti di stringerlo leggermente per farlo tenere. In seguito, gioca con la lunghezza e le estremità del foulard, facendo un bel fiocco di lato, come abbiamo visto sulle passerelle di Temperley London.
 
Romantica bohémienne. Anche la treccia, grande tendenza romantica di questa stagione, avrà una marcia in più con l'aiuto del foulard. Sceglilo, ancora una volta, in base alla lunghezza dei tuoi capelli. Traccia una riga centrale o tira semplicemente indietro i capelli e poi indossa il tuo foulard (piegato in modo da creare una fascia abbastanza sottile) quasi al centro della testa. Legalo sotto la nuca e poi inizia ad intrecciare, partendo da questo punto, i due capi del tuo foulard con la ciocca di capelli. Otterrai un effetto finto spettinato molto sensuale.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO