Da qualche anno si è diffusa la tendenza dei capelli mossi. Le due ultime stagioni hanno visto la nascita del wavy, poi dei ricci. Naturali o creati con una permanente, questi ultimi hanno oggi il loro prodotto di riferimento: il Curl Therapy.
Dopo lo sviluppo delle
tecniche in salone, dei prodotti e degli strumenti per realizzare i ricci, è arrivato il momento di prendersene cura. «Mantenere bei ricci dalla forma perfetta è un vero problema. Per questo è veramente utile avere un prodotto specifico. I capelli ricci devono mantenere una bella forma tutto il giorno per un risultato perfetto».
Da Jean Louis David la scelta è andata su un prodotto che perfeziona il ricciolo piuttosto che su una gamma di trattamenti. «Il Perfect Curl si applica dopo lo shampoo per idratare perfettamente i capelli. È così che questi possono mantenere una forma ideale. Dopo aver vaporizzato il trattamento i ricci si ricostituiscono facilmente. Tieni presente che il prodotto non ha un indice di tenuta forte. Hai bisogno di un’azione fissante? Associalo al
Perfect Curl».
Il Perfect Curl è riservato ai capelli ricci, che siano naturali o meno. «Per avere tono, brillantezza e morbidezza, questo trattamento è l'ideale. In più permette di eliminare l’effetto crespo, è perfetto dunque per le giornate di pioggia! Si utilizza in qualunque momento della giornata, e puó essere tenuto sempre in borsa».
Il nostro consiglio: applica il Perfect Curl su capelli bagnati, poi procedi all’acconciatura. Senza parabeni, il suo profumo fresco, fiorito e dalle note dolci ti accompagnerà per tutto il giorno.
© Jean Louis David