Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Cosa aspettarsi per i capelli nel 2014?
Cosa aspettarsi per i capelli nel 2014?
Cosa aspettarsi per i capelli nel 2014?
Pettinatura

Cosa aspettarsi per i capelli nel 2014?

Condividi
Il 2014 è appena iniziato e già si assiste a un’ondata di nuove tendenze per quanto riguarda i capelli. Nuovo taglio, nuovi effetti, colori moderni, ce ne sarà per tutte le appassionate di novità hairstyle! Spiegazioni.
 
I tagli corti continuano ad andare per la maggiore. «Ci saranno anche capigliature lunghe, ma il taglio corto resta il protagonista del 2014. Ci si allontana dal corto boyish, ma il carré avrà ancora molto successo. Questa tendenza è fatta per restare. Ed è piuttosto coerente visto che sarebbe difficile consigliare alle donne di passare al corto e, la stagione seguente, affermare che è il taglio lungo quello da adottare. I capelli non sono come i vestiti, non si passa dal corto al lungo in un batter d’occhio!»
 
Anche il colore occupa un posto di primo piano in questo nuovo anno. «Da Jean Louis David è una delle preoccupazioni principali: è il solo modo di rendere un taglio di capelli veramente unico. In effetti può essere adottato qualunque taglio, mentre il colore fa veramente la differenza».
 
I capelli molto lisci sono un po’ messi da parte nel 2014. «Al contrario i capelli wavy, con effetto «appena uscita dall’acqua», invaderanno tutte le acconciature femminili! Quest’anno Jean Louis David si concentra sui prodotti che creano degli effetti particolari piuttosto che su trattamenti. Il 2014 sarà l’anno della materia e della brillantezza per i tuoi capelli».
 
Il nostro  consiglio:  appuntamento nel salone Jean Louis David prima di decidere per un cambiamento drastico! Il tuo parrucchiere saprà consigliarti e presentarti tutte le novità che meglio si adattano alla tua chioma per il 2014.
 

 
Da sapere di più:

Expert
Jean Louis David

TIZIANO ROSSI
Formatore a Brescia
Tiziano Rossi - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri