Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come portare la riga quest’estate?
Come portare la riga quest’estate?
Come portare la riga quest’estate?
Pettinatura

Come portare la riga quest’estate?

Condividi
Quest’estate, la tendenza delle sfilate ce l’ha indicato:  la riga si porterà al centro.  La tua chioma dovrà essere strutturata in maniera simmetrica a sinistra e a destra perché in questa stagione estiva, per avere il look giusto, bisognerà stare al centro!
 
La tendenza: per chi? Molte storcono ancora il naso, ma la riga al centro sta bene a tutte. Capelli lunghi, corti, ricci o lisci, biondi, neri o castani, la riga al centro si adatta proprio a tutti.  Le sole che eventualmente potrebbero astenersi? Chi ha i capelli troppo fini e deboli. La loro acconciatura infatti mancherebbe di volume.
 
Realizzare la tua riga al centro.  L'accessorio ideale per una riga al centro ben netta è il pettine a denti fitti. Con i capelli ancora bagnati, porta la chioma all’indietro con il pettine e traccia la riga. Deve essere ben dritta per il massimo dell’effetto.
 
La riga al centro con i capelli legati. Coi capelli legati la riga al centro sarà l’alleata delle working-girls che vogliono avere un’aria seria e un po’ severa pur mantenendo un tocco glamour e sofisticato. Liscia la capigliatura e appiattiscila da ogni parte della riga, poi unisci i capelli in una coda di cavallo bassa e il gioco è fatto.
 
La riga al centro con capelli sciolti. Che ti piacciano i capelli lasciati al naturale o che tu sia un'adepta della piastra, la riga al centro è fatta per te. La riga in mezzo permette infatti di dare struttura a una chioma senza forma. Per un perfetto look bohemien, utilizza il ferro arricciacapelli per creare un effetto wavy di tendenza.
La riga al centro accompagna i capelli lisci per realizzare un look un po’ più composto: liscia la chioma con l’aiuto di una piastra facendo attenzione a mettere prima una protezione sui capelli.
 
© Pixelformula / Sfilata Stella McCartney prêt-à-porter, Primavera-Estate  2013 © Jean Louis David
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO