Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come portare la riga quest’estate?
Come portare la riga quest’estate?
Come portare la riga quest’estate?
Pettinatura

Come portare la riga quest’estate?

Condividi
Quest’estate, la tendenza delle sfilate ce l’ha indicato:  la riga si porterà al centro.  La tua chioma dovrà essere strutturata in maniera simmetrica a sinistra e a destra perché in questa stagione estiva, per avere il look giusto, bisognerà stare al centro!
 
La tendenza: per chi? Molte storcono ancora il naso, ma la riga al centro sta bene a tutte. Capelli lunghi, corti, ricci o lisci, biondi, neri o castani, la riga al centro si adatta proprio a tutti.  Le sole che eventualmente potrebbero astenersi? Chi ha i capelli troppo fini e deboli. La loro acconciatura infatti mancherebbe di volume.
 
Realizzare la tua riga al centro.  L'accessorio ideale per una riga al centro ben netta è il pettine a denti fitti. Con i capelli ancora bagnati, porta la chioma all’indietro con il pettine e traccia la riga. Deve essere ben dritta per il massimo dell’effetto.
 
La riga al centro con i capelli legati. Coi capelli legati la riga al centro sarà l’alleata delle working-girls che vogliono avere un’aria seria e un po’ severa pur mantenendo un tocco glamour e sofisticato. Liscia la capigliatura e appiattiscila da ogni parte della riga, poi unisci i capelli in una coda di cavallo bassa e il gioco è fatto.
 
La riga al centro con capelli sciolti. Che ti piacciano i capelli lasciati al naturale o che tu sia un'adepta della piastra, la riga al centro è fatta per te. La riga in mezzo permette infatti di dare struttura a una chioma senza forma. Per un perfetto look bohemien, utilizza il ferro arricciacapelli per creare un effetto wavy di tendenza.
La riga al centro accompagna i capelli lisci per realizzare un look un po’ più composto: liscia la chioma con l’aiuto di una piastra facendo attenzione a mettere prima una protezione sui capelli.
 
© Pixelformula / Sfilata Stella McCartney prêt-à-porter, Primavera-Estate  2013 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO