Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

4 segni indicano che i tuoi capelli godono di buona salute!
4 segni indicano che i tuoi capelli godono di buona salute!
4 segni indicano che i tuoi capelli godono di buona salute!
Trattamenti capelli

4 segni indicano che i tuoi capelli godono di buona salute!

Condividi
Scopri le principali caratteristiche di una chioma piena di vitalità. I tuoi capelli sprizzano di salute?  
  1. Capelli forti, morbidi e resistenti. Devi sbrogliarli senza troppe difficoltà e non perderne troppi quando fai lo shampoo o al momento di sciogliere il nodo dell’acconciatura. Devono inoltre assorbire i trattamenti e mantenerli senza diventare flosci, secchi o grassi.
 
  1. Un colore brillante e splendente. Deve donare un aspetto di morbidezza ai tuoi capelli e permettere loro di ricevere la luce nella maniera migliore. Se hai eseguito una colorazione, il risultato deve essere uniforme e illuminato da bei riflessi creati per aggiungere rilievo al taglio.
 
  1. Punte pari e idratate. Capelli in buona salute significano punte curate alla perfezione. Non dimenticare che queste costituiscono la parte più vecchia e più fragile della chioma. Se sono secche e presentano doppie punte, queste ultime tenderanno a risalire la fibra capillare e a danneggiarla. Pensa dunque a tagliare i capelli ogni 3 mesi circa.
 
  1. Un cuoio capelluto sano, morbido e disteso. Devi prendertene cura nutrendolo e massaggiandolo regolarmente. Deve essere flessibile e devi poterlo afferrare facilmente. Per controllare pizzicalo in due punti diversi, per esempio sopra le orecchie e sulla parte superiore della testa. Al contrario, non deve per nulla farti male, pruderti, presentare desquamazioni o forfora.
  © PixelFormula, Sfilata Diane Von Furstenberg, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David  
Da sapere di più: