Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Trattamenti capelli

4 segnali che indicano quando è arrivato il momento di tagliare i capelli

Non ami tagliare i capelli? Eppure grazie a questo gesto puoi fare un gran bene alla tua chioma! Scopri 4 segni indiscussi che mostrano quando è il momento di passare all’azione.

 

  • Hai le doppie punte. È la principale caratteristica delle punte rovinate e senza vita. Se le punte dei tuoi capelli si dividono in due, è tempo di passare all’azione! Prendi appuntamento dal parrucchiere per un colpo di forbice necessario per la salute della tua chioma.

 

  • I tuoi capelli sono secchi. Se non sono più brillanti e anzi ti accorgi che sono ruvidi al tatto significa con certezza che hanno bisogno di essere tagliati. Il segnale chiaro è quando i capelli si spezzano facilmente e non assorbono più i trattamenti che applichi, nonostante le ripetute maschere nutrienti.

 

  • I tuoi capelli sono rovinati. I tuoi capelli sono più fini del solito… Le colorazioni, le lisciature o il clima hanno probabilmente spento la loro vitalità. Dai loro un nuovo soffio di vita tagliandoli. Per fare ciò non ci sono stagioni oppure occasioni particolari. Il momento giusto è quando ti accorgi che sono davvero in cattivo stato.

 

  • Ne hai semplicemente voglia. Hai il sogno segreto di un taglio corto ultra trendy? Non aspettare oltre, lanciati! Dovrai semplicemente trovare il taglio più adatto al tuo look e alla tipologia dei tuoi capelli. Vedrai, non te ne pentirai: la tua chioma beneficerà di un bel colpo di vitalità.

 

© Dr © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere