Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Rientro dalle vacanze 2017: le acconciature di tendenza da provare immediatamente
Rientro dalle vacanze 2017: le acconciature di tendenza da provare immediatamente
Rientro dalle vacanze 2017: le acconciature di tendenza da provare immediatamente
Pettinatura

4 acconciature da non perdere a settembre 2017

Condividi

Per iniziare l'anno con la pettinatura giusta, niente di meglio che adottare le nuove tendenze della stagione. Focus sulle acconciature di riferimento del rientro 2017.

I ricci allungati

Se le onde perfettamente disegnate erano un must durante l'estate, diventano invece più morbide al rientro per tornare in l'ufficio.

Finiti i ricci stretti e con permanente, tornano in voga le onde morbide ottenute con la spazzola come quelle della sfilata Dior e come quelle sulle passerelle Fendi e Nina Ricci: puoi rendere i tuoi ricci ultra loose passando semplicemente le dita fra i capelli.

Lo sleek wet

Le lunghezze lisce e l'effetto bagnato sono sempre presenti ma si reinventano a settembre. Sempre portati all'indietro, i capelli non sono più appiattiti sulla testa in maniera austera. La pettinatura diventa più disinvolta e guadagna volume grazie alle lunghezze pettinate soltanto con un semplice gesto della mano. Il wet style è invece più discreto e crea materia soltanto sulle radici e non più sulle lunghezze.

La riga laterale

Questa stagione la riga è decentrata all'estremo in modo da portare quasi la totalità della chioma su un lato del viso. Una vera fortuna per chi ha i capelli fini che guadagnano volume in un batter d'occhio! La riga laterale è adatta a tutte le lunghezze, dal carré alle chiome XXL, e si porta su qualunque tipo di capelli. È la tendenza da adottare per pettinarti rapidamente al mattino.

Le trecce tribali

Di' addio alle trecce hippy della scorsa stagione. Al rientro le trecce si moltiplicano e assumono un'aria africana per uno stile molto deciso.

Realizza sull'intera capigliatura tante trecce appiattite come da Saint Laurent, oppure reinventa la riga al centro con qualche treccia attaccata come ha fatto Balmain che la associa a una coda di cavallo liscia per un look chic.

Da sapere di più:
Keratin Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO