Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Streetstyle: come mantenere onde morbide
Streetstyle: come mantenere onde morbide
Streetstyle

Streetstyle: come mantenere onde morbide

Condividi
La sua acconciatura? Capelli lunghi e lisci di natura. Per aggiungere un po’ di movimento alla sua pettinatura, il nostro streetstyle del giorno crea sui capelli delle onde leggere. Per realizzare questa pettinatura ti serve un ferro arricciacapelli. Asciuga parzialmente i capelli, quindi avvolgi le ciocche intorno alla piastra. Per onde morbide, prendi delle ciocche piuttosto ampie e un ferro dal diametro largo. Non avvolgere le punte per lasciarle al naturale. Un po’ di lacca e la tua pettinatura durerà fino a sera.
 
Il suo look? Ispirato agli anni 60. Il capo più importante è una salopette a zampa d’elefante, decisamente retro. Una camicia bianca e un paio di scarpe nere col tacco, particolarmente discrete, lasciano che la salopette sia completamente al centro dell’attenzione. Una tracolla rossa, coordinata allo smalto, dimostra la sua particolare attenzione  ai dettagli. Il tocco finale? Gli occhiali da sole dalla montatura tonda. Per una Brigitte Bardot dei tempi moderni.
 
Il consiglio del giorno. Perché i tuoi boccoli durino a lungo, scegli dei bigodini a velcro. Sappi comunque che questa tecnica richiede un po’ di tempo a disposizione per essere effettuata.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO