Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Trattamenti capelli

3 tappe indispensabili per curare i capelli biondi al rientro dalle vacanze

Le bionde hanno la fortuna di vedere subito gli effetti del sole fra i capelli. Le ciocche si schiariscono naturalmente e finemente: una vera fortuna! Ma come prendersene cura al rientro dalle vacanze? Scopri 3 tappe fondamentali.

 

Uno shampoo idratante. Il sole, è vero, mette in risalto le ciocche bionde ma la sua azione può seccare i capelli. Per questo, una volta rientrata dalle vacanze, alterna il tuo shampoo abituale con uno shampoo idratante. La sua azione permetterà di ridare tono e vigore alle lunghezze. Stop alle punte secche e disidratate!

 

Una maschera protettiva. I tuoi capelli sensibilizzati dal sole hanno bisogno di un aiuto quotidiano per affrontare le aggressioni esterne. Le lunghezze bionde sono fragilizzate: applica un trattamento per dar loro nuovo vigore!  Una maschera spray come la maschera Express Therapy è l’ideale. Una volta districati i capelli, la maschera si applica per nutrire e riparare la chioma. Giorno dopo giorno il tuo biondo sarà splendente come al rientro dalle vacanze.

 

Appuntamento dal parrucchiere. Questa tappa indispensabile vale per tutti i colori ma più in particolare per il biondo. Che sia naturale o meno, infatti, hai bisogno dell’intervento di uno specialista. Saprà dirti se bisogna spuntare i capelli, se il colore deve essere ritoccato.. Non attendere un solo secondo e recati in salone per un controllo completo sui tuoi capelli lunghi colore del grano!

 

 © Pixelformula / Sfilata Etro prêt-à-porter, Primavera – Estate 2014 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere