Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Trattamenti capelli

3 prodotti Jean Louis David da adottare per i tuoi capelli folti

I tuoi capelli folti fanno invidia a tante perché sono tanti e voluminosi. Richiedono però cure regolari per restare morbidi e facili da pettinare. Scopri 3 trattamenti Jean Louis David che diventeranno i tuoi migliori alleati!

 

Lo shampoo Nutrizione e Mobidezza. È il trattamento ideale per lavare i capelli folti in maniera delicata. La sua formula ricca di proteine rinforzerà la fibra capillare. Utilizzalo sui capelli bagnati: lascia agire per qualche minuto, aggiungi un po’ d’acqua in modo che si formi la schiuma e poi risciacqua abbondantemente. Per ottenere una chioma ancora più morbida alternalo con uno shampoo specifico assecondando la natura o texture dei tuoi capelli: secchi, grassi, lisci, mossi o ricci.

 

La maschera Riparazione e Splendore. I tuoi capelli folti hanno bisogno di essere nutriti in profondità per restare morbidi. Questo trattamento composto da olio d’argan, jojoba e dattero, li riparerà dalle radici fino alle punte. La tua chioma inoltre non si appesantirà ulteriormente grazie alla sua formula leggera e non grassa. Applicala dopo lo shampoo per  ottenere capelli morbidi come la seta e splendenti.

 

Il trattamento Bifase Morbidezza e Brillantezza. Rappresenta un vero risparmio di tempo per domare l’effetto crespo e pettinare più facilmente i capelli. Vaporizzalo sulle lunghezze e sulle punte prima di pettinarle. Un piccolo consiglio per i tuoi capelli folti: qualunque sia il trattamento che utilizzi, applica una quantità sufficiente di prodotto in modo tale che possa distribuirsi in maniera omogenea. In tutta calma pensa poi a risciacquare e asciugare i capelli, solo poi passa alla pettinatura.

 

© Jean Louis David

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere