Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

3 acconciature romantiche per la primavera-estate 2013

Quando le belle giornate iniziano a fare capolino hai voglia di mettere da parte le acconciature troppo strutturate o rigide e adottarne di più morbide e in stile bohémien. Insomma, un soffio di romanticismo è già nell’aria… Ecco 3 idee per acconciature romantiche e di tendenza!
 
I capelli wavy. Forti del successo dell’estate scorsa, i capelli wavy tornano alla ribalta per questa nuova stagione. Risultato: una chioma morbida e ricca di rilievi per un effetto fintamente trascurato. Sei fan dei capelli wavy? Realizza allora delle deliziose onde sulle mezze lunghezze e sulle punte. Le soluzioni sono due. Il servizio esclusivo wavy Jean Louis David che ti permetterà di avere dei bei boccoli per 4 o 6 settimane. Oppure un ferro arricciacapelli a diametro largo, con cui potrai modellare a casa le tue morbide onde.
 
Headband gioiello. Da Blugirl i capelli giocano ad essere naturali con acconciature sciolte e leggermente spettinate. L’accessorio per capelli insostituibile di questa sfilata è l’headband gioiello, per uno stile bohemian-chic. Per ottenere questo risultato applica una mousse per lo styling sui capelli bagnati e asciugali naturalmente, pettinandoli con le dita. Infila l’headband in orizzontale e sistemala al livello dell’attaccatura dei capelli.
 
La treccia spettinata. Per questa primavera-estate 203 le trecce sono  di nuovo di grande tendenza. Per un’acconciatura romantica realizza una treccia morbida. Aggiungi consistenza ai capelli utilizzando una mousse per lo styling, poi modellali con le dita per un risultato naturale. Spazzola i capelli, portali su un lato e inizia a intrecciarli! Non stringerli troppo per mantenere un aspetto spettinato.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone