Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Trattamenti capelli

Ho provato il Color Therapy a casa

Adoro cambiare testa. Ma per cambiare taglio regolarmente bisognerebbe che i capelli crescessero più in fretta. Purtroppo non è il mio caso! Punto allora sulle colorazioni, e in particolare quelle temporanee, per poterle cambiare a piacere. E affinché il mio colore resti brillante il più a lungo possibile utilizzo prodotti per capelli colorati.
 
Andando dal mio parrucchiere Jean Louis David per realizzare un Gloss, ho scoperto la nuova gamma di prodotti per capelli colorati. Ho quindi potuto provarla direttamente dopo la mia colorazione. E per prolungare l’effetto di quest’ultima, ho deciso di investire nella gamma Color Therapy e utilizzarla così a casa.
 
Esistono tre prodotti diversi, ma per i miei capelli sensibilizzati ho bisogno soltanto dello shampoo Colore Intenso e della maschera Colore Profondo. Lo shampoo permette di lavare i capelli con delicatezza e di prolungare la tenuta del colore. La maschera invece nutre in profondità i miei capelli sensibilizzati e prolunga anch’essa la brillantezza del colore. Per ottimizzarne i benefici cerco di lasciarla in posa 5 minuti prima di risciacquare  per bene con l’acqua.
 
Questa coppia di trattamenti permette ai miei capelli di conservare il colore e il riflesso più a lungo. Ma non solo. Trovo che la struttura dei miei capelli sia più bella: sono in effetti più morbidi e soprattutto più brillanti!
 
© Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere