Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

 Vuoi capelli più chiari ? Qui trovi due tecniche top
Vuoi capelli più chiari ? Qui trovi due tecniche top
Vuoi capelli più chiari ? Qui trovi due tecniche top
Colorazione

Vuoi capelli più chiari? Qui trovi due tecniche top

Condividi

La schiaritura è il sistema più efficace per illuminare al massimo i capelli. A te, uno zoom sulle due principali tecniche esclusive di schiaritura Jean Louis David. Per regalarti al volo un irresistibile light effect.

Punta sul Contrast...

Si tratta di un balayage in versione esclusiva Jean Louis David, ideale per chi ha una base chiara o medio-chiara. Consiste nello schiarire solo alcune ciocche più o meno sottili, scegliendole tra i capelli che stanno all'esterno della testa (quelli che si vedono). In salone, l'esperto ti consiglierà di scegliere un colore di tre toni più chiaro rispetto a quello di base. Così l'effetto sarà discreto, elegante e naturale. Ma il Contrast ha anche un altro atout: grazie alla capacità di mettere in rilievo la materia-capello, è la tecnica ideale per rendere otticamente più corposi i capelli sottili. Ma c'è di più: il Contrast mette in risalto il taglio e dà movimento e carattere al look.

Contrast
Contrast

... O sul Sunlight

Il Sunlight è una tecnica che serve per ottenere riflessi molto chiari, come quelli che si creano dopo l'estate al mare. Come il Contrast, schiarisce solo alcune ciocche, ma si utilizza principalmente su basi castane o scure per dare luminosità al colore senza rovinare i capelli. Anche le bionde possono scegliere il Sunlight, se desiderano ottenere riflessi più caldi. Per un effetto di maggiore rilievo, il parrucchiere lavorerà principalmente le punte, le ciocche sovrastanti e le radici.

Sunlight
Sunlight

Come mantengo l'effetto luce?

Questi due servizi di schiaritura non richiedono particolari attenzioni. Siccome tendono a sfumare nel tempo con lo shampoo, basta prendere appuntamento dal parrucchiere ogni tre mesi per ravvivare il colore e ritoccare le radici. A casa, puoi utilizzare i prodotti della linea Color Therapy, che fissano il colore e aiutano a prolungare l'effetto luce.

Da sapere di più: