Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Trova la tua colorazione
Trova la tua colorazione
Trova la tua colorazione
Colorazione

Tendenza: le colorazioni dell'estate 2017

Condividi

Con il sole e l'aria di primavera ti viene voglia di cambiare look? Scopri insieme a noi le colorazioni più cool per l'estate 2017.

Sarà la stagione dei contrasti: colori estremi e tinte naturali, riflessi ultra colorati e mèches sottili. Quale stile sceglierai?

Il biondo polare illumina l'estate

Tutti i biondi sono perfetti ma quello freddo è il top. Estremo, quasi bianco, regala un'allure rock o in stile hollywoodiano. L'effetto può essere iridescente o cenere, e si reinventa all'infinito con riflessi madreperla very very cool.

Da sapere

Ricorda di utilizzare sempre prodotti nutrienti per contrastare l'effetto disidratante della decolorazione. E, ogni mese, vai in salone per il ritocco delle radici.

Il castano si decora di riflessi caldi

Quest'estate "l'effetto sole" sarà più naturale che mai. Da Jean Louis David, gli esperti hanno messo a punto una nuova tecnica di colorazione, Soft Light. Il colorista gioca sui contrasti per un risultato su misura con sfumature leggermente più chiare sulle lunghezze e altre più scure sulle punte. Per un castano caldo irresistibile.

Da sapere

Per intensificare e prolungare il colore, a casa utilizza il Booster di colore della linea Color Therapy di Jean Louis David.

Rosa gold Vs Blorange: la rivincita dei nuovi rossi

Sulla scena ormai da diverse stagioni, adesso il rosso è più eccentrico e si svela con tante sfumature che oscillano tra il biondo, il rosa e l'arancione. Il vantaggio è che puoi scegliere una colorazione personalizzata con un'infinità di riflessi. Dal rosa gold al blorange, quale preferisci?

Da sapere

Sono colorazioni molto delicate quindi, una volta al mare, ricordati di proteggere i capelli con un cappello.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO